News

Questa sera torna ABS Motori con una nuova puntata!

Questa sera alle 20:30 torna ABS Motori su Canale Italia.
Vi aspetta una nuova puntata inedita dell’unico format televisivo che affronta tutte le tematiche del settore automotive, ideale per officine, carrozzieri, ricambisti ma anche appassionati.

Condotta da Giuseppe Polari e Giulia Colombo, la puntata sarà registrata da una location particolare: BOLOGNA! Duessegi Editore è infatti arrivata direttamente in città preparandosi per la fiera del mondo aftermarket: Autopromotec 2022.

Un servizio dedicato vi racconterà tutte le attività che saranno presenti ai nostri padiglioni: 14, 16 e 29.

Vi abbiamo inoltre raccontato, continuando il servizio dell’ultima puntata, la decima edizione del Drive Experience presso la carrozzeria Strappato di Ancora portandovi dentro ad un’avventura fatta di giri della morte e elicotteri sulla città.

Inoltre, in questa puntata, saranno presenti due servizi tecnici: uno sulla sostituzione del motore di un Maserati presso l’officina Daytona e un altro sul cambio automatico di un’Alfa Romeo Stelvio.

Articoli Correlati

Siamo inoltre andati a Como presso Autoeuropa Import dove Alessandro Angelone ci ha spiegato nei dettagli le caratteristiche del cambio automatico di un’Audi A4.

E per fare un tuffo nel passato… siamo andati in officina Toff Car per mostrarvi un intervento di restauro su una meravigliosa 500L del 1964.

Questo e molto altro vi aspetta questa sera alle ore 20:30 su Canale Italia!

E anche noi, come al solito, vi aspettiamo!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio