News

L’ultimo calendario febi per le officine

Per molte officine, il calendario febi è stato un must per anni. Tuttavia, dopo la pubblicazione dell’attuale 21a edizione, il calendario non verrà più prodotto. L’ultima edizione offre un “best of” con immagini selezionate dalle edizioni precedenti.

“Per oltre vent’anni, il calendario per le officine è stato parte integrante del mercato globale dei ricambi. Tuttavia, oggigiorno non riflette più i piani di sviluppo del marchio febi, abbiamo quindi deciso di interrompere la stampa del calendario dopo l’edizione del 2024”, spiega Dominic Lammert, direttore Global Brand Management di bilstein group. “Ringraziamo tutti i fan del calendario per la loro fedeltà e il loro interesse. In futuro continueremo a offrire alle officine qualcosa di più dei soli ricambi”, ha aggiunto Lammert.

Con la stampa del “best of”, l’ultimo calendario febi si dimostra più internazionale che mai, includendo scatti provenienti da Stati Uniti, Cuba, Islanda, Sudafrica e Colombia, tra gli altri. Saranno pubblicati tredici diversi scatti provenienti da altrettanti calendari. L’immagine più datata (selezionata per il mese di Maggio) risale a un servizio fotografico realizzato in Bulgaria nel 2005.

Il calendario verrà spedito esclusivamente ai clienti febi di tutto il mondo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio