News

Le nuove lampadine Philips Ultinon Pro9100

Con la nuova gamma di LED Philips Ultinon Pro9100 Lumileds propone un nuovo prodotto ad alta prestazione. Dotati di LED LUXEON Altilon TopContact di Lumileds, utilizzati esclusivamente dalle case automobilistiche, queste lampadine LED per fari auto vantano uniformità e prestazioni ottimizzate per offrire fino al 350% di luminosità in più. Generano una forte luce di colore bianco freddo per garantire una visibilità più nitida, una vera innovazione tecnologica per gli appassionati della guida.

 

Fino al 350% di luminosità in più per una visibilità eccezionale

Le nuove lampadine Philips Ultinon Pro9100 offrono la visibilità eccezionale di cui hanno bisogno gli appassionati di auto durante la guida. Grazie al miglioramento del LED e al perfezionamento meticoloso del prodotto, offrono una luce uniforme con una luminosità fino al 350% superiore rispetto allo standard minimo legale per le lampadine alogene. Lo spettro luminoso ottimale rende più visibili i segnali stradali e consente ai conducenti di reagire più rapidamente.

Sempre un passo avanti, Philips Ultinon Pro9100 offre prestazioni migliorate grazie agli esclusivi LED LUXEON Altilon TopContact di qualità superiore di Lumileds. “Questi esclusivi LED OEM offrono un’uniformità della luce ottimizzata, supportano una migliore estrazione del calore e vantano il colore della luce ideale per una visibilità più nitida”, ha affermato Jacques le Berre, Business-Line Senior Director, Lamps & LED Upgrades di Lumileds. La gamma Philips Ultinon Pro9100 è caratterizzata da una temperatura di colore fino a 5.800 K, comprovata tra i produttori di equipaggiamento di primo impianto per massimizzare il comfort degli occhi durante la guida notturna. Ciò riduce la stanchezza e il rischio di affaticamento della vista per rendere la guida notturna un’esperienza più sicura e piacevole. Il posizionamento perfetto dei chip LED sulle lampadine Philips Ultinon Pro9100 fornisce luce esattamente dove serve, sulla strada, senza abbagliare i veicoli provenienti dalla direzione opposta. Queste lampadine includono anche la nostra funzione SafeBeam, che produce un fascio luminoso dotato della massima fruibilità senza abbagliamenti.

Articoli Correlati

Uno dei motivi principali per cui i maggiori produttori di automobili del mondo scelgono i LED per uso automobilistico Lumileds e le lampadine per fari anteriori Philips è che fanno uso dei componenti e delle tecnologie migliori, per offrire agli automobilisti prestazioni impareggiabili e una maggiore durata delle lampadine.

 

Migliore linea di demarcazione e design della categoria

Philips Ultinon Pro9100 offre ai conducenti una tecnologia potente in un corpo compatto ma efficace. Progettata per garantire prestazioni elevate e facilità d’uso, la nuova lampadina Philips Ultinon Pro9100 consente un’installazione rapida e senza problemi. Grazie al driver integrato, lo spazio limitato all’interno del faro non è più un problema. Questo design ultracompatto garantisce la compatibilità con un’ampia gamma di modelli di auto.

Le lampadine LED retrofit e alogene si differenziano in termini di potenza effettiva (W), composizione e consumo energetico. In alcuni veicoli, la sostituzione delle lampadine alogene con quelle LED può causare problemi di sfarfallio. Le lampadine Philips Ultinon Pro9100 non necessitano di adattatori aggiuntivi per eliminare lo sfarfallio nella maggior parte delle auto. Funzionano immediatamente con l’impianto elettrico del veicolo per fornire un fascio di luce e una temperatura di colore uniformi.

Le nuove lampadine Philips Ultinon Pro9100 sono compatibili con i fari a riflettore e a proiettore e forniscono un fascio luminoso sicuro e perfettamente allineato. Inoltre funzionano con impianti elettrici da 12 V e 24 V, garantendo la compatibilità con la maggior parte dei tipi di veicoli.

 

Mag

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio