News

Appuntamento con la diagnosi: incontro con DELPHI e 4 TRUST

Giovedì sera presso l’Albergo Ristorante Cicin di Casale Corte Cerro si è svolta la serata con le officine dedicata al tema della diagnosi.

Tra profumi primaverili immersi nella splendida cornice del lago maggiore si è svolta una serata tecnica Delphi Technologies Aftermarket con Simone Grilli e con 4TRUST organizzata dal ricambista VALPRICAR di Gravellona Toce .

All’incontro era presente la redazione de il giornale del meccanico.

Focus della serata è stato il nuovissimo sistema di DIAGNOSTICA AUTO presentato dalla società 4 TRUST ( 4 Trust srl è il distributore italiano che opera su tutto il territorio nazionale nella distribuzione ed assistenza diretta di prodotti e accessori per il settore automotive. Azienda distributrice ufficiale delle attrezzature di DELPHI TECNOLOGIES ) .

Maurizio Comes di 4 TRUST ha aperto le danze della serata presentando il nuovissimo sistema di Diagnosi auto BLUE Tech VCI – DS180 / 480.

BLUE Tech VCI – DS180 / 480 nasce dalle esperienze maturata in collaborazione  con la maggior parte delle Case Automobilistiche per le quali Delphi Tecnologies è Partner UFFICIALE , pertanto come dichiarato dai responsabili Delphi , riesce ad essere più attivo nelle risoluzioni dei problemi sui veicoli.

Interessantissima durante la presentazione di BLUE Tech VCI – DS180 / 480  è stata l’interazione con i meccatronici presenti all’evento, ai quali Maurizio Comes di 4 TRUST ha saputo esaurientemente rispondere ai numerosi quesiti e dubbi posti dai presenti riferiti a banche dati , case history , Pass Thru , connessione remota ed altri servizi offerti dall’innovativa Diagnostica DELPHI .

Che dire… seguiteci per ulteriori sviluppi  e nuove interessanti novità.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio