News

Johnson Controls, Route to the Future

Bruce Ronning, Vice President e General Manager, Aftermarket, EMEA ha invitato 250 tra i clienti aftermarket più importanti della regione EMEA a partecipare al terzo “Route to the Future” presso i nuovi headerquaters Johnson Controls di Hannover. Durante la visita i clienti, tra cui 50 della regione Sud (Italia, Turchia, Medio Oriente, Africa e Grecia), hanno potuto vedere la nuova struttura operativa di Hannover, la fabbrica dove si producono le batterie e anche le ultima novità Johnson Controls in materia di prodotti, servizi e marchi,

L’evento ha avuto inizio nel nuovo Atrium dove Brian Kessler, President Power Solutions, ha esposto la strategia globale Power Solutions e il continuo investimento nella crescita. Dopodichè Mary Ann Wright, Vice President, Engineering & Product Development, ha presentato la tecnologia Roadmap di Johnson Controls. Eric Mitchell, Vice President & General Manager Aftermarket, è intervenuto sulla nostra strategia globale dell’aftermarket, seguito da Bruce Ronning che ha informato sulle novità dell’aftermarket in Europa, Medio Oriente e Africa.

Succesivamente, i nostri clienti hanno visitato la fabbrica dove è stata mostrata l’esclusiva griglia Powerfame di Johnson Controls, il processo di applicazione dell’ossido di piombo e della massa attiva. Un altro punto importante è stato la linea di montaggio della tecnologia AGM in quanto tutte le batterie VARTA® Start Stop con tecnologia AGM sono prodotte in Hannover e Zwickau. Alla fine i clienti hanno visto i processi di riempimento, formazione e fornitura.

Dopo pranzo, i clienti sono stati invitati alla città di Johnson Controls dove hanno potuto vivere un’esperienza interattiva e innovativa con i prodotti, le tecnologie e i servizi Johnson Controls nei settori automotive e truck considerando i marchi premium VARTA, Energizer e Safa.

L’evento si è concluso con una cena di gala presso la storica stazione ferroviaria Bahnhof Leinhausen dove si è svolta la premiazione ecosteps per i nostri clienti internazionali.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio