News

Il giornale del meccanico di giugno in versione sfogliabile è online

La versione digitale della rivista Il Giornale del meccanico di giugno è disponibile gratuitamente alla voce ULTIMO NUMERO del sito www.ilgiornaledelmeccanico.it, consultabile da computer, tablet e smartphone. È possibile sfogliarlo per scoprire le novità che il settore ha riservato agli operatori e non solo.
Ritornati da Autopromotec, la fiera di riferimento del settore, in questo fascicolo vi parleremo delle nostre attività come il Grand Prix dei giovani Autoriparatori, che si è tenuto il 26 maggio, e il Grand Prix dei network e degli autoriparatori indipendenti, che si è svolto il 28 maggio.
Parleremo anche di eventi come il Tour organizzato da Ciro Ricambi, che grazie ad alcuni partner ha portato circa cinquanta officine da Napoli a Bologna per visitare la fiera e scoprire le novità del settore.
Daremo la voce a diversi autoriparatori e presenteremo alcuni articoli tecnici, come l’officina la cui protagonista di questo numero è una Volkswagen Tiguan alle prese con delle problematiche al castello dell’albero a camme.
Non vi resta che sfogliarlo gratuitamente online nella sua versione integrale.
Buona lettura!

Articoli Correlati

Leggi Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio