News

Il giornale del meccanico di aprile in versione sfogliabile è online

La versione digitale della rivista Il Giornale del Meccanico di aprile è disponibile gratuitamente alla voce ULTIMO NUMERO del sito www.ilgiornaledelmeccanico.it, consultabile da computer, tablet e smartphone. È possibile sfogliarlo per scoprire le novità che il settore ha riservato agli operatori e non solo.

In questo fascicolo daremo voce a diversi autoriparatori attraverso le parole dei titolari delle officine R.M. Garage di Settimo Torinese (TO), Servizio Diesel Mercurii di Basciano (TE), Autofficina Peruzzo a Romano D’ezzelino (VI).

Scopriremo tante novità dal mercato insieme a Launch Italy, che ha presentato tutta una serie di nuovi prodotti in occasione dell’inaugurazione della nuova sede a Casalecchio di Reno (BO), e al Nuovo Bendix.

Protagonista dell’intervento in officina di questo numero una Alfa Romeo Stelvio, immatricolata a giungo 2018, nella sua versione 2.2 diesel 4 cilindri in linea da 154 cavalli, alle prese con un’operazione sulla cinghia di distribuzione.

Abbiamo anche chiesto ad alcuni operatori un parere in merito all’importante proposta della Commissione Europea di prorogare l’attuale BER sulla riparazione in libera concorrenza fino al 2028.

Articoli Correlati

Potete trovare un’intervista esclusiva a Renzo Servadei, Amministratore Delegato di Promotec, che ci ha anticipato qualche curiosità sull’edizione 2022 di Autopromotec, la fiera di riferimento del settore in programma dal 25 al 28 maggio.

In questo numero anche tanti servizi tecnici. Nei prossimi giorni lo riceverete per posta, ma nel frattempo potete sfogliarlo gratuitamente online nella sua versione integrale.

Buona lettura!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio