News

Hella, bobine e moduli di accensione

Tensione di accensione ed energia di scarica ottimali, che assicurano alte prestazioni del motore e un consumo di carburante ridotto; utilizzo di materiali di alta qualità; elevata resistenza al calore; elevata resistenza alle vibrazioni.

Le bobine di accensione sono sottoposte a elevate sollecitazioni di tipo elettrico, meccanico, termico e chimico. Ciononostante ad esse si richiede di funzionare perfettamente per lungo tempo. Se le bobine di accensione generano una tensione iniziale o un’energia di scarica troppo bassa, ciò provoca un’accensione difettosa e una combustione incompleta, che possono causare a loro volta un aumento dell’emissione di sostanze nocive e del consumo di carburante e danni al catalizzatore.

Le bobine e i moduli di accensione di HELLA vengono prodotti osservando delle rigide procedure di testing, che hanno lo scopo di garantire che le prestazioni corrispondano a quelle previste per il sistema di accensione del veicolo. Le bobine e i moduli di accensione di HELLA possono essere utilizzati da tutti i più importanti costruttori europei, asiatici e americani e sono stati installati in 130 milioni di veicoli in tutta Europa. Con l’ausilio di TecDoc e possibile associare facilmente i modelli di veicolo o i codici OE agli articoli HELLA.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio