News

FIAMM Network, nuovo look per il sito dedicato

In una fase storica particolarmente delicata, prosegue l’impegno di FIAMM Energy Technology a supporto della filiera di riparazione e distribuzione dei ricambi automotive, ma non solo. L’attenzione di FIAMM è costante anche nei confronti degli automobilisti.

Più attenzione e servizi per le officine FIAMM Network

FIAMM Energy Technology ha scelto di rinnovare la sua piattaforma FIAMM Network (www.fiammnetwork.com): un progetto studiato per rafforzare, anche attraverso il web, il suo forte legame con la rete di officine aderenti all’iniziativa e rendere accessibili tutte le informazioni necessarie con un semplice clic.

Sono più di 1400 i professionisti in tutta Italia che hanno deciso di affiliarsi al programma FIAMM

Articoli Correlati

Network e a loro è dedicato questo progetto web ricco di iniziative e proposte, che offre visibilità ai punti vendita e fornisce loro aggiornamenti su tutti i servizi a disposizione: dalla documentazione tecnica ai servizi di assistenza e formazione online.

Più attenzione e servizi per gli automobilisti

FIAMM Energy Technology è da sempre attenta anche alle esigenze degli automobilisti, per questo, attraverso il portale FIAMM Network, ha attivato un servizio di informazione per gli automobilisti, con contenuti sempre aggiornati in termini di iniziative dedicate al consumatore e di accesso agli strumenti digital predisposti per trovare la batteria giusta o l’officina più vicina.

Da segnalare in questo periodo di emergenza il servizio di assistenza per la sostituzione a domicilio della batteria attivato attraverso le Officine FIAMM Network aderenti, di cui sarà possibile usufruire, dal 20 Aprile al 20 Maggio ad una tariffa fissa convenzionata pari a 24,90 €, comprensiva di uscita, installazione ed IVA. Per trovare l’officina aderente più vicina basterà navigare su www.fiammnetwork.com o visitare la pagina Facebook FIAMM: www.facebook.com/fiamm.batteries.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio