News

Federal-Mogul Motorparts: nuova Gamma Champion®

Federal-Mogul Motorparts, divisione di Federal-Mogul LLC, sarà presente a Equip Auto, Parigi, dal 17 al 21 ottobre presso Padiglione 1, Stand E 040.

Durante l’evento, l’azienda presenterà un ampliamento della sua gamma a marchio Champion® per un’offerta completa di componenti di alta qualità destinata al service. Saranno svelate anche altre novità e attività finalizzate all’ulteriore sviluppo delle relazioni con i distributori e con i professionisti in Europa.

Quest’anno lo stand ospiterà anche una vettura della NASCAR® Whelen Euro Series, sponsorizzata da MOOG®, il marchio di componenti sterzo, sospensione, telaio e cuscinetti ruota di Federal-Mogul Motorparts. MOOG fornisce componenti sterzo e sospensione a tutte le vetture della competizione, ampliando la collaborazione di lunga data tra MOOG e NASCAR negli Stati Uniti, che dura da 51 anni.

Federal-Mogul Motorparts esporrà anche il suo programma di supporto tecnico, F-M Campus (www.fmcampus.eu), la piattaforma di formazione online volta ad accrescere la conoscenza tecnica di distributori e installatori. La piattaforma fornisce agli utenti, in forma gratuita, consigli sull’installazione e formazione tecnica su una gamma di differenti tecnologie, che includono il sistema frenante, il telaio, i componenti motore, le candelette, le candele e i filtri, sia per veicoli leggeri, sia per veicoli commerciali, così come per le moto. Federal-Mogul Motorparts ha aggiunto, inoltre, più di 20 video dedicati all’installazione e alle difettosità per i suoi prodotti frenanti Ferodo®, per i cuscinetti ruota MOOG e per i bulloni testata e le tenute Payen®. Il servizio è disponibile in nove lingue – francese, inglese, tedesco, olandese, ceco, polacco, spagnolo, russo e italiano – 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio