News

Federal-Mogul Motorparts, candele BERU Iridium

Federal-Mogul Motorparts, divisione di Federal-Mogul LLC, annuncia il lancio della sua nuova linea di candele BERU® Iridium. Di qualità OE, queste vanno a completare la gamma di prodotti di accensione BERU, che include candele, candelette di preriscaldo, unità di controllo, bobine e cavi.

Le candele Iridium ottimizzano la combustione e garantiscono performance migliori, oltre a consumi ed emissioni ridotti. La durata è decisamente elevata: fino a 120.000 km di percorrenza a seconda dell’applicazione, riducendo così i costi legati alla manutenzione periodica dell’auto per la diminuzione del numero di intervalli Service. La gamma di candele BERU Iridium è inizialmente disponibile per veicoli Volkswagen e BMW, ma sono già previsti ampliamenti di gamma.

L’impiego dell’iridio, dalle eccellenti caratteristiche anti-usura, permette di costruire una candela più resistente rispetto a quelle fabbricate con gli altri materiali convenzionali e consente di ridurre i costi di manutenzione grazie alla maggiore durata. Questa tecnologia mantiene prestazioni costanti anche in condizioni di impiego estreme e utilizzo prolungato, assicurando sempre una precisa diffusione della scintilla e performance senza compromessi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio