News

Federal-Mogul Motorparts, ampliamento gamma

Federal-Mogul Motorparts, divisione di Federal-Mogul LLC, ha annunciato il lancio della sua gamma di bobine Champion®, che amplia ulteriormente l’offerta di componenti d’accensione del marchio.

Nel dettaglio, si contano 74 nuovi riferimenti tra bobine dirette (covering pencil), bobine con connettore (plug-top) e monoblocco di bobine (ignition coil rail-type components), numero in continua evoluzione a garanzia di un’offerta completa di parti di accensione di qualità OE.

L’offerta Champion di bobine per vetture e commerciali leggeri va a completare la gamma di candele, cavi candela, candelette e unità di controllo, in modo da soddisfare ogni esigenza in termini di accensione. Le bobine Champion sono resistenti alla temperatura e realizzate con materiali di elevato valore per assicurare un rapporto peso volume ottimale e sono disponibili con o senza modulo elettronico, a seconda dell’applicazione.

La gamma comprende bobine con collettore, disponibili con o senza soppressore di interferenze (particolare accorgimento che serve a eliminare le possibili interferenze dovute alla presenza dell’alta tensione) e modulo elettronico, e monoblocco di bobine disponibile con tecnologia a singola o doppia scintilla. Con il suo brand Champion, Federal-Mogul è fornitore di candele per il Primo Equipaggiamento e di prodotti di qualità OE legati all’accensione, quali bobine, candelette e unità di controllo. I suoi prodotti aftermarket soddisfano gli stessi requisiti delle parti originali utilizzate dai più noti produttori di veicoli al mondo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio