News

EQUIP AUTO si presenta sotto buoni auspici

Per soddisfare un’importante domanda e per valorizzare l’offerta internazionale dei ricambi e delle attrezzature, EQUIP AUTO si riappropria del PAD 6, che dopo alcuni lavori di restyling, accoglierà gli espositori con una migliore valorizzazione nei confronti dei compratori.

EQUIP AUTO che si svolgerà dal 13 al 17 ottobre 2015 presso il Quartiere delle Esposizioni di  Paris Nord Villepinte, si preannuncia molto promettente.  A 7 mesi dall’apertura del salone, il 60% della superficie espositiva  è già prenotata.

La presenza dei due principali gruppi di distribuzione, ALLIANCE AUTOMOTIVE GROUP e AUTODISTRIBUTION rappresentano un bell’esempio. I due gruppi mettono in atto numerose azioni promozionali per coinvolgere i loro associati e gli autoriparatori.

Gli organizzatori del salone sono molto soddisfatti del lancio di questo nuovo settore del salone. Posizionato nel pad. 5, UNIVERS VO riunisce gli operatori del Sourcing, della Preparazione e della Vendita dei veicoli usati. Con UNIVERS VO, EQUIP AUTO risponde alle aspettative di tutti gli operatori della filiera e alle sfide di diversificazione degli autoriparatori.

A fianco della FIEV (Federazione delle Industrie delle Attrezzature per Veicoli )e della FFC(Federazione Francese della Carrozzeria), le associazioni professionali della filiera post vendita e servizi per l’automobile, CNPA, FEDA, FNAA, GNESA, SNCTA, SYNDICAT DES PROFESSIONNELS DU PNEU(Associazione degli Operatori del Pneumatico)e l’ente di formazione GNFA, sono fortemente implicate e confermano il loro sostegno al salone EQUIP AUTO, unico evento federatore in Francia.

Numerosi sono gli espositori italiani che hanno già confermato la loro presenza alla prossima edizione di EQUIP AUTO. Citiamo tra gli altri per il settore Garage:BRAIN BEE SPA, BUTLER, EUROGIELLE SRL, OMCN SPA, SAIMA MECCANICA SPA; e per il settore Aftermarket : ERA SPA, LPR SRL, MA-FRA SPA, VIPIEMME SPA.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio