News

ENEOS: il 2018 inizia nel segno della sfida

ENEOS è un’azienda giapponese che dal 1986 produce oli lubrificanti di alta qualità per moto, scooter, maxiscooter e tanti altri tipi di veicoli, a cominciare dalle automobili

Dal 2016 ENEOS è presente sul mercato italiano con una gamma completa di prodotti per auto, moto e veicoli pesanti. Grazie agli accordi stretti con Autochem Italiana e con RMS, i lubrificanti ENEOS sono ora disponibili in moltissimi punti vendita del nostro Paese.

Grande successo per ENEOS ad EICMA, la più grande esposizione mondiale del settore motociclistico, che nel 2017 si è svolta in Italia. Oltre 5000 visitatori sono venuti a visitarci allo stand per scoprire i nostri oli. ENEOS è il marchio di lubrificanti per motore della JXTG Nippon Oil & Energy, la prima compagnia petrolifera giapponese, partner del Movistar Yamaha Racing Team in Moto GP e di Valentino Rossi. 

Lo scorso dicembre ENEOS è stata ancora una volta partner di Valentino Rossi al celebre Rally di Monza.Vale non ha deluso i suoi fan, aggiudicandosi la corsa per la sesta volta.

ENEOS ora è pronta a nuove sfide!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio