News

Denso, nuove Candele Iridium TT

Grazie al continuo impegno  nella  Ricerca e Sviluppo, DENSO è  responsabile dell’introduzione della caratteristica scanalatura a U dell’elettrodo di massa, dell’elettrodo all’iridio, della saldatura laser a 360° e della prima Super  candela di accensione (SIP) al mondo.

Ora, l’azienda sta innovando ancora con il lancio del nuovo prodotto Iridium TT, che dispone dell’ elettrodo con il  più piccolo diametro  al mondo:  0,4 millimetri.

Oltre ad offrire infiammabilità avanzata, ottime prestazioni del veicolo ed efficienza del carburante, la Candela Iridium TT ha una durabilità fino a 120,000km – più di tre volte  quella di una candela  nichel standard.

La tecnologia impiegata nella realizzazione della Iridium TT era nota da tempo, ma veniva applicata solo ai  veicoli di lusso, con l’obiettivo di mantenere elevate prestazioni del motore senza compromettere basse emissioni e consumi. Questa tecnologia premium era troppo costosa per l’uso su vetture di fascia medio-bassa, ma ora la capacità di progettazione di DENSO ne ha reso possibile l’applicazione su una gamma più estesa di veicoli, rendendola disponibile ad un pubblico molto più ampio.

Il costante impegno di DENSO  per il miglioramento della tecnologia automobilistica e per il mantenimento di una posizione da leader nel mercato, ha reso l’azienda quello che è oggi.  La Iridium TT è l’illustrazione perfetta di questo impegno, che consegna al mondo dell’Aftermarket  un altro prodotto “Driven by Quality”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio