News

Autoricambi, debuttano i I lubrificanti Gazpromneft X-Premium

Il 2014 della Gazpromneft Lubricants Italia inizia sotto il segno della novità: la prima consegna di prodotto, effettuata a gennaio, della Nuova Linea Autotrazione Gazpromneft X-Premium segna ufficialmente il debutto di questa nuova gamma sul mercato europeo dei lubrificanti.

La linea Gazpromneft è frutto di un progetto internazionale coordinato direttamente dall’Italia che sarà anche la prima in Europa a commercializzare il prodotto dedicato specificamente al settore degli Autoricambi.

Nella migliore tradizione Gazpromneft Lubricants, i prodotti potranno contare su una elevata tecnologia nelle formulazioni, su componenti di alta qualità e, come sempre, su oli base non rigenerati. Il mix perfetto che assicura protezione affidabile fin dal primo utilizzo!

Lunga durata del lubrificante, stabilità alle alte temperature, pulizia e protezione del motore dalla corrosione e consumo minimo di olio sono solo alcune delle sue caratteristiche.

La gamma si compone di lubrificanti motore sintetici, semisintetici e minerali, lubrificanti per trasmissioni automatiche e manuali e liquidi refrigeranti, il tutto declinato in piccoli imballi da 1 e 4 litri e grandi imballi da 208 e 20 litri.

Anche in questa nuova linea la qualità va di pari passo con il design grazie alle latte disegnate da Giugiaro così come quelle G-Energy, e alle etichette chiare e intuitive.

Mauro Nocelli, General Manager di Gazpromneft Lubricants Italia ha dichiarato “Sono fiero di questo nuovo progetto che conferma la nostra vocazione all’innovazione tecnologica e al miglioramento delle performance. Siamo fiduciosi che questa nuova linea rafforzerà ulteriormente la nostra immagine aziendale e la nostra presenza multicanale”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio