News

“Sogefi vinci Liberty”: gli ultimi vincitori

Ecco gli ultimi nominativi estratti associati al concorso partito lo scorso 17 aprile 2017 rivolto alle officine italiane “Con Sogefi vinci Liberty”.

Grazie all’acquisto di 2 filtri Sogefi a scelta tra i marchi Tecnocar, Purflux, FRAM® e CoopersFiaam presso un distributore aderente all’iniziativa, il Sig. Berardi Vito, titolare dell’officina omonima nella città di Noicattaro (BA) e il Sig. De Gironimo Salvatore, titolare dell’officina meccanica e elettrauto di Milano (MI), sono i fortunati vincitori delle ultime due estrazioni avvenute entro il 6 settembre scorso.

I new Liberty 150 ABS 3v I.E Piaggio messi in palio da Sogefi, sono stati assegnati a seguito del sorteggio effettuato in presenza di Maria Assunta Botti, funzionario della Camera di Commercio di Parma, delegata dal responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica.

Per celebrare la consegna degli scooter, tutti i 6 vincitori accompagnati dai distributori di riferimento sono invitati al Museo Piaggio – a Pontedera, in data 6 ottobre 2017.

Articoli Correlati

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio