Menu

A+ A A-

Nuovo kit di riparazione cuscinetto ruota MEYLE-ORIGINAL

Soprattutto nelle officine: il tempo è denaro. Questo lo sanno anche i tecnici di MEYLE che per questo sviluppano e realizzano soluzioni di riparazione che fanno risparmiare tempo e denaro. 

Il nuovo kit di riparazione cuscinetto ruota MEYLE‑ORIGINAL premontato offre al meccanico d'officina tutti i componenti importanti in un set completo, in cui persino il mozzo e il cuscinetto ruota sono già pressati, pronti per il montaggio. I due componenti sono già assemblati per consentire un montaggio più rapido – si risparmia così il tempo trascorso per andare (e lavorare) alla pressa.

Fatti: Nell'estrarre con il mozzo ruota può accadere che parti del cuscinetto rimangano sul mozzo ruota o che il mozzo ruota subisca danni. Inoltre, durante il re-inserimento con la pressa, si rischia di danneggiare l'anello del sensore ABS (se presente). L'utilizzo del kit di riparazione già pressati di MEYLE garantisce il rispetto delle tolleranze (ad es. centratura ed eccentricità), in quanto i componenti sono perfettamente armonizzati tra loro. Anche riguardo all'ordinazione e allo stoccaggio il kit MEYLE offre vantaggi: La ricerca dei componenti adatti è soppressa e può essere montato con una sola operazione. Dunque il tempo di riparazione in officina si riduce notevolmente: In fase di montaggio, il risparmio di tempo ottenibile è pari a ¼ (rispetto al tempo necessario per la pressa e il montaggio dei singoli componenti).

Torna in alto

Autopromotec 2017

Scopri GM-Edu.it

Contatti Redazione

Il Giornale del Meccanico
Via Eraclito, 10 - 20128 Milano
Tel. 02 89366322
Fax 02 89366330
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.