News

NGK SPARK PLUG EUROPE: lancia una piattaforma on line

NGK Spark Plug Europe ha lanciato una piattaforma online open source per rendere consultabili i contenuti tecnici da parte degli operatori di settore, delle scuole di formazione e di chiunque in generale abbia interesse nelle tecnologie di accensione e dei sensori.

Fino ad ora i clienti e gli appassionati intenzionati a raccogliere le informazioni riguardanti i prodotti dei brand NGK e NTK avrebbero dovuto cercare in diversi canali. Adesso NGK-NTK, lo specialista dell’accensione e dei sensori, ha lanciato un nuovo portale online che riunisce tutte le informazioni provenienti da queste fonti sotto un unico “ombrello”.

TekniWiki propone 4 aree di navigazione: l’area “Technical Know-how” ospita l’applicazione e-learning di NGK Spark Plug, inclusi i corsi interattivi su candele, candelette, sonde lambda, cavi d’accensione e bobine di accensione, permettendo un facile accesso tramite smartphone o tablet.

Nella sezione “Download” l’azienda mette a disposizione i cataloghi e le brochure. Cliccando su “Video” sarà anche possibile accedere all’elenco di tutti i video presenti sul canale Youtube di NGK. Ciascun video può essere visionato anche senza lasciare la piattaforma. Infine la sezione “News” informa gli utenti riguardo le ultime informazioni dal mondo NGK Ignition Parts e NTK Vehicle Electronics.

Articoli Correlati

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio