Menu

A+ A A-

Mec-Diesel ampliamento propria gamma

Con l’acquisizione di Erar Srl lo scorso aprile, Mec-Diesel ha ampliato il suo catalogo ricambi per veicoli commerciali e truck inserendo nuove linee prodotto: molle ad aria, aria compressa, segnaletica di sicurezza e illuminazione. Il catalogo MEC-DIESEL relativo all’illuminazione per veicolo industriale offre la più ampia gamma di prodotti del mercato, comprensiva di tutte le applicazioni per veicoli a motore e rimorchiati.

L’ampia scelta riguarda sia i prodotti di primo equipaggiamento sia il prodotto equivalente di qualità pari all’originale.

I nostri clienti trovano in MEC DIESEL un fornitore in grado di rispondere a tutte le richieste di fanaleria che sono equipaggiate sui veicoli.

Questi prodotti sfruttano le tecnologie più avanzate (LED per tutte le funzioni, circuiti stampati, funzioni a LED effetto neon, resistenza integrata nel fanale rimorchio per il controllo dell’errore sull’indicatore di direzione, connettori addizionali per applicazioni supplementari, etc)     

L’impiego del LED ricoprirà in breve tempo tutte le funzioni preposte ai fanali con un risparmio in termini di assorbimento, consumi, maggiore visibilità del veicolo e durata nel tempo.

La sfida degli operatori del mercato del ricambio si giocherà sicuramente su vari fronti: specializzazione, che significa conoscenza del prodotto; ampliamento della gamma prodotti per proporsi al cliente come partner affidabile; servizio rapido per fidelizzare la clientela; aggiornamento continuo della gamma per restare al passo con l’evoluzione del mercato.

Torna in alto

Autopromotec 2019

Scopri GM-Edu.it

Contatti Redazione

Il Giornale del Meccanico
Via Eraclito, 10 - 20128 Milano
Tel. 02 89366322
Fax 02 89366330
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.