News

GET presenta le nuove centraline

Il brand del gruppo Athena amplia la propria gamma prodotti introducendo a catalogo le performanti unità di controllo motore per moto a due tempi.

GET presenta le nuovissime centraline CDI per motori a due tempi.  Le nuove centraline migliorano la gestione della curva di anticipo e massimizzano la potenza dei motori a carburatore.
La centralina CDI vanta il sistema Plug & Play ed è pronta per essere utilizzata su moto di serie. Il nuovo prodotto GET ha due mappe pre-installate sviluppate in collaborazione con i migliori piloti al mondo.  La Map 1, Racing, permette di utilizzare in toto la potenza della moto mentre la Map 2, Wet, permette di settare i parametri per un utilizzo più bilanciato del gas, utile specialmente in situazioni particolari ed estreme. Attraverso l’innovativo software di programmazione MAYA (acquistabile separatamente sul sito getdata.it), è possibile modificare ulteriormente la curva d’anticipo e personalizzare la mappatura secondo le proprie necessità per migliorare le performance della propria moto.

GET presenta una nuova gamma di centraline per la gestione elettronica degli innovativi motori due tempi a iniezione KTM e Husqvarna 250/300 TPI. Questa nuova ECU altamente performante, massimizza i risultati dei nuovi motori delle due case motoristiche su ogni tipo di terreno, sfruttando al meglio la loro potenza e ottimizzando la risposta del gas. In questo modo i piloti potranno impostare le mappe e ottenere un feeling maggiore quando sono in sella alla moto a prescindere dal tipo di terreno che incontrano. La nuova centralina è facile da installare grazie al sistema Plug & Play ed è abbinata al  WiFi-COM (incluso nel kit), in modo che tutti i rider possano gestire facilmente i parametri del motore configurandoli semplicemente attraverso l’App gratuita WiGET.

RX1 PRO è la nuovissima centralina GET per la gestione motore dei modelli 2018 a quattro tempi. Un concentrato di tecnologia per ottenere prestazioni al top dal proprio mezzo. Si tratta di un sistema pronto per essere utilizzato su motori di serie e che può essere totalmente personalizzabile in tutti i parametri. RX1 PRO è dotata di due configurazioni preinstallate e sviluppate ad hoc dal reparto R&D GET. Map 1 è una mappatura che garantisce le massime prestazioni, mentre Map 2 consente un maggior controllo di trazione  per una superiore regolazione della potenza della moto in curva (Get Power Assistance GPA impostato a livello 5 di default). La centralina GET è compatibile con motori di serie ma anche con i modelli dotati di scarico racing. La nuova ECU di Athena rappresenta la migliore soluzione anche per i motori preparati.  Grazie al software professionale MAYA è possibile effettuare una calibrazione ottimale delle mappe. La centralina include anche l’ormai celebre WiFi-COM ed il Map Switch. La maggiore innovazione che porta con sé RX1 PRO è la possibilità di essere mappata nuovamente per diventare compatibile con qualsiasi modello dell’anno successivo o con modelli differenti dello stesso anno (dai modelli 2018 in poi, previa compatibilità elettronica). Inclusa nel kit della centralina RX1 PRO l’innovativa tecnologia WiFi-COM che rivoluziona la gestione dei principali parametri motore, configurabili direttamente da telefono o tablet grazie all’App gratuita WiGET. Range di intervento prefissati consentono tali modifiche in totale sicurezza e senza compromettere l’affidabilità del motore. La app permette inoltre di salvare e rinominare numerose configurazioni e utilizzarle a seconda delle condizioni della pista e del proprio stile di guida.

Articoli Correlati

Leggi Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio