News

Fusetti Gomme rilancia con BestDrive

La rete BestDrive continua la sua crescita sul territorio con l’ingresso di Fusetti Gomme

Nata negli anni 80′ dalla passione di Angelo Ceriotti ed Ezia Fusetti, l’azienda di Rescaldina, in provincia di Milano, continua la tradizione di famiglia con la gestione del figlio Fabio e della nuora Simona. Specializzata nella vendita ed assistenza di pneumatici, Fusetti Gomme si occupa oggi di numerosi altri aspetti legati alla meccanica e alla cura dell’auto tra cui la pulizia degli interni a vapore. All’interno della sua officina Fusetti Gomme è ora dotata di una sala d’attesa completamente rinnovata. Grazie alla particolare attenzione ai dettagli, è possibile offrire un comfort completo ai propri clienti all’interno della sala, dove il guidatore può trascorrere il tempo in un ambiente pulito, confortevole e digitale.

Quanto sopra, unita alla professionalità del Team e alla competenza e simpatia di Fabio e Simona fa di Fusetti Gomme un punto di riferimento sul territorio.

“Da quando siamo entrati a far parte della famiglia BestDrive – racconta Fabio Ceriotti all’inaugurazione che ha segnato il nuovo corso dell’azienda –  abbiamo intrapreso un progetto ambizioso. Il settore è notevolmente cambiato negli ultimi anni, con aspettative sempre più elevate da parte del consumatore. La nostra scelta strategica è stata quella di investire molto in visibilità, anche grazie al restyling dell’officina e alle campagne di comunicazione mirate. Recentemente abbiamo girato persino uno spot TV con ottimi risultati, quando fino a poco tempo fa la nostra attenzione al marketing di noi stessi era piuttosto bassa.

La sfida rimane riuscire a portare avanti tali attività nel lavoro frenetico di ogni giorno, ed è per questo che il supporto del consulente BestDrive con il quale condividere le strategie ed i piani di azione è per noi un grande valore aggiunto.

Ora che lo nostra visibilità sul mercato è migliorata, la nostra attenzione è focalizzata sulla ridefinizione dei ruoli e delle procedure di lavoro al fine di ottimizzare i ricavi dell’azienda”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio