News

febi introduce un nuovo slogan con una campagna di comunicazione dedicata

febi, il marchio del gruppo bilstein, introduce un nuovo slogan in linea con la continua evoluzione dell’Aftermarket indipendente. A inizio settembre è stato lanciato “SOLUTIONS DRIVEN BY YOU”. È la sintesi di ciò che febi rappresenta e aiuta a spingere il marchio in una nuova direzione.
“SOLUTIONS DRIVEN BY YOU” è una dichiarazione di intenti, ed è semplice e diretta: i clienti sono e continueranno ad essere al centro delle attività di febi. Sia che distribuiscano, installino o addirittura sperimentino le nostre soluzioni on the road, i clienti sono sempre al centro del mondo febi.
Questo nuovo slogan rafforza ulteriormente il posizionamento del marchio febi iniziato cinque anni fa: “Il vostro marchio n. 1 nell’Aftermarket indipendente: passato, presente e futuro”.


È il culmine dell’intensa attenzione al cliente di febi e della sua competenza nell’Aftermarket indipendente.
“Il nostro nuovo slogan non solo mostra il carattere del marchio febi, ma si riferisce anche all’attenzione ai bisogni dei nostri clienti, attuali e futuri”, afferma Mick Burke, Group Category & Brand Development Director CAR. “Questa posizione pionieristica nel dare massima centralità al cliente su tutti i canali, rende febi il vostro marchio n. 1 nell’Aftermarket indipendente.” Inoltre, in un’ottica di ammodernamento dell’immagine corporate, febi adotterà un nuovo design degli imballaggi e delle scatole. Oltre al rinomato design a quadrifoglio presente da decenni, le nuove scatole avranno un’area bianca dove sarà visibile il logo della garanzia del produttore di 3 anni. La nuova campagna del marchio febi si rivolge ai diversi attori dell’Aftermarket indipendente e cerca di coprire le loro esigenze. Scegliendo un approccio “emotivo”, è stato prodotto un video di narrazione dove si mostra una famiglia alle prese con un problema al veicolo prontamente risolto con i ricambi febi.
In aggiunta al video è stato creato un efficace storytelling chiamato “Storie di successo con febi”. Dopo aver intervistato diversi distributori, rivenditori, officine, consumatori finali e dipendenti, i commenti positivi e interessanti dei nostri utenti costituiscono un altro momento importante su cui si basa la campagna di marketing.
Il lancio di un nuovo slogan per febi – il marchio più rappresentativo del gruppo bilstein – dopo oltre 10 anni, ha richiesto la creazione di un ampio pacchetto media a supporto sia online che offline. Il materiale enfatizza la “spinta” e l’impegno di febi nell’offrire soluzioni orientate al cliente dell’Aftermarket indipendente.

 

Articoli Correlati

Leggi Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio