News

Continua il Tour di Groupauto

Per la diciottesima tappa, il Roadshow PuntoPRO approda a Modena, presso il Socio UPEM. Tra i Soci fondatori di Groupauto Italia e con 45 anni di esperienza nel settore, U.P.E.M. è un solido punto di riferimento nella vendita all’ingrosso e al dettaglio di ricambi per auto, autocarri e mezzi agricoli su tutto il territorio modenese.  Con Oltre 400.000 prodotti a stock dei migliori marchi UPEM un servizio completo e veloce garantendo una consulenza professionale specifica e aggiornata su tutte le ultime novità di settore compresa la vendita di attrezzature e gestionali per autofficine o software dedicati all’autoriparatore. Una tappa del Roadshow ricca di appuntamenti con il passaggio del Furgone PuntoPRO presso le officine clienti.

  • Autofficina Valentini Di Valentini M. E C. offre servizi di riparazione e manutenzione, vendita e assistenza autovetture, autofficina, elettrauto, gommista e servizi per l’auto.
  • Nuova Autoriparazioni VF: un team di professionisti qualificati per la sicurezza di auto di tutte le marche.
  • G-carE Autofficina offre la giusta importanza ad ogni intervento a partire dall’acquisto dei ricambi di prima qualità e al corretto smaltimento dei rifiuti.
  • Autofficina Zanoli svolge con dedizione le attività di elettrauto meccanico e gommista oltre ad essere un centro revisioni auto e moto.
  • Elettrauto Autofficina F.G. è in grado di risolvere qualsiasi malfunzionamento di tipo elettrico, elettronico e meccanico in cui incorra un’autovettura privata o aziendale, camper ed automezzi commerciali, effettua anche installazione di antifurti satellitari e climatizzatori.

Per la diciannovesima e la ventesima tappa il tour si sposta nella splendida toscana presso DRS Autoricambi, tra i Soci Fondatori Groupauto, operante nell’automotive aftermarket con 6 magazzini per fornire all’autoriparatore prodotti, servizi logistici, commerciali e tecnici di eccellenza allo scopo di promuoverne una costante crescita professionale. Con il Fidelity Manager, il Team Groupauto ha potuto visitare alcune officine PuntoPRO delle città di Firenze, Lucca e Livorno:

  • Autofficina Verdi: officina specializzata nelle riparazioni auto multimarca e autorizzata Opel; offre massima affidabilità e trasparenza nei preventivi, servizi di controllo e revisione di veicoli di ogni marca.
  • Autofficina Luvisi: autorizzata Fiat, opera nelle discipline di meccanica ed elettrauto puntando sulla qualità ed efficienza del proprio personale con corsi di aggiornamento periodici.
  • Il Ponte di Tavole: specializzata nel curare l’estetica dell’auto attraverso una carrozzeria all’avanguardia, fornisce un servizio accurato, professionale e cordiale, mettendo a disposizione del cliente auto sostitutive e, in caso di sinistro stradale, l’assistenza legale gratuita.
  • Esseauto di Semboloni Alessandro che, quest’anno, festeggia un’importante traguardo.
  • Autoriparazioni Bini: garantisce elevata professionalità e passione nella riparazione dei veicoli.
  • Carrozzeria Royalties: PuntoPRO dal 1996, offre alla propria clientela il massimo dello standard qualitativo, su ogni tipo di intervento di riparazione di carrozzeria ed elettrauto. Propone servizi di gestione danni tramite assicurazioni, noleggio vetture e auto sostitutiva, servizi di soccorso stradale.
  • La Casa dell’Auto: officina di riparazioni meccaniche su Auto, Veicoli commerciali e Fuoristrada. Offre assistenza su motori benzina, diesel, Bi-Fuel; trasmissioni meccaniche, nonché riparazioni di cambi meccanici, differenziali, riduttori di veicoli 4×4.

La settimana in Toscana si è conclusa nella provincia di Pistoia, con la ventunesima tappa presso Tuttauto, Socio Groupauto di Pistoia è specializzato nella vendita di Ricambi e Accessori per Autovetture e Moto, tratta solo articoli e prodotti delle migliori marche del settore, si avvale della collaborazione di personale altamente qualificato che supporta il cliente nella scelta degli articoli. TuttAuto effettua vende sia a privati che carrozzerie e autofficine. Proprio le officine sono state protagoniste del tour PuntoPRO a Pistoia:

  • Autofficina M.G., officina autorizzata Renault, opera nel settore delle autoriparazioni plurimarche ed è in grado di risolvere qualsiasi tipo di problema.
  • Autofficina Andrea di Andrea Fratoni & C., nata a gennaio 2015, offre servizi di manutenzione e riparazione di automezzi di qualsiasi marca e presenta servizi di autoriparazione, elettrauto, sostituzione di pneumatici estivi e invernali, e manutenzione generale, incluso il tagliando di auto in garanzia.
  • Fratelli Corilli, nata nel 1980, oggi è in grado di soddisfare completamente le esigenze della clientela fornendo con cortesia e precisione i migliori servizi.
  • Centralgomma di Colligiani, dotata di attrezzatura all’avanguardia, è in grado di fornire  un servizio professionale per ogni tipo di vettura, camper e autocarri fino a 35q. Si eseguono tagliandi anche su veicoli in garanzia con l’utilizzo di ricambi originali.
  • CRA Centro Revisioni Agnanese: autofficina che estende i suoi servizi di riparazione e assistenza auto anche ai clienti della provincia di Prato. Si occupa di manutenzione e revisioni di veicoli di ogni tipo, compresi camper e veicoli commerciali.
  • Autofficina L.L. ha iniziato la sua attività più di 30 anni fa ed oggi, in una logica di passaggio generazionale, è diventata Lorenzini srl con uno staff giovane, dinamico e sempre all’avanguardia grazie a corsi di aggiornamento specifici sulla riparazione degli autoveicoli.
  • Autofficina C.D.A. Custom di Cipriano Ermanno offre un servizio di riparazione e manutenzione di primo livello.
  • System Car dispone di un’officina di circa 1500 mq, preceduta da un piazzale di ben 4500 mq. L’accogliente sala d’attesa ed i confortevoli uffici rappresentano infine i luoghi dove il cliente trova risposta e soluzioni alle più difficili e svariate richieste o esigenze.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio