News

BorgWarner fornirà kit di trasmissione per SUV e Pick-up Nissan

BorgWarner ha firmato un contratto per la fornitura a Nissan dei suoi durevoli kit di trasferimento, per la produzione del pick-up Navara e dei modelli SUV Paladin.

Questo accordo estende in modo significativo il rapporto esistente tra le due aziende.

Il kit di trasferimento con cambio al volo a due velocità dell’azienda è dotato di controlli selezionabili dal conducente con motore elettrico per un cambio rapido, fluido e preciso tra le diverse modalità di guida.

I kit di trasferimento part-time offrono varie gamme operative, tra cui a due ruote motrici alte (2WD), a quattro ruote motrici alte (4WD) e basse (4WD). Una gamma alta 2WD viene normalmente utilizzata su strade asfaltate e asciutte; la linea 4WD high viene utilizzata per una maggiore trazione su percorsi innevati o quando si guida fuoristrada su terreno pianeggiante; e 4WD low è per la guida fuoristrada su terreni accidentati o quando si sale o si scende su pendii ripidi. La soluzione avanzata del kit di trasferimento di BorgWarner offre prestazioni impressionanti su tutte le gamme operative consentendo al guidatore di passare dalla modalità di guida a due ruote a quella a quattro ruote motrici. Il sistema fornisce prestazioni superiori in termini di rumorosità, vibrazioni e durezza (NVH) per una guidabilità superiore, indipendentemente dal terreno, insieme ad un cambio rapido della modalità di guida da 0,7 secondi o meno e un cambio di gamma di un secondo o meno.

Caratterizzato da una custodia e una copertura in alluminio pressofuso per l’ottimizzazione della massa, le sue avanzate qualità di rilevamento e sicurezza funzionale lo rendono adatto all’uso con motori a combustione sia a benzina che diesel.

 

Articoli Correlati

Leggi Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio