News

Progetto NEXUSAUTO e NEXUSTRUCK in Italia: “Ingraniamo una marcia in più”

“Ingraniamo una marcia in più”. Stefano BonaitaCEO di NEXUS Automotive Italia – commenta così la collaborazione con Lorenzo Titaro. “Siamo felici che Lorenzo collabori con noi: con la sua grande esperienza daremo nuova vitalità ai progetti NEXUSAUTO e NEXUSTRUCK in Italia”.

Lorenzo Titaro, in qualità di Network & Fleet Business Coordinator Consultant, è stato incaricato di sviluppare e modulare sul mercato nazionale i due progetti NEXUS Automotive International dedicati alle officine. NEXUSAUTO e NEXUSTRUCK sono progetti che stanno riscuotendo grande successo a livello internazionale e che hanno lo scopo di portare efficienza, precisione e innovazione nel mondo dell’aftermarket automobilistico. La progettazione sarà corale e vedrà coinvolti, insieme a Titaro, la dirigenza e i Soci NEXUS Automotive Italia e il team internazionale.

Le parole di Lorenzo Titaro: “NEXUS Italia fa parte di un importante gruppo internazionale e accettare di collaborare con loro è sicuramente gratificante per chiunque lavori in questo settore, lo è sicuramente per me. Sarà una bellissima e interessante “sfida”. L’entusiasmo e la voglia di portare il progetto officine ad altissimi livelli, che ho percepito da parte di tutto il gruppo, è stata la spinta che mi ha convinto a collaborare con NEXUS per lo sviluppo ed il successo dei due progetti in Italia.”

Leggi anche:

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio