News

Würth: respirare in sicurezza anche in auto

L’abitacolo è una sorta di seconda casa, la cui salubrità viene compromessa da vari fattori esterni, come sporco sotto le suole delle scarpe, il toccare superfici con mani sporche, il trasporto di animali, gas di scarico, e, in generale, fattori legati agli stessi occupanti.

Con Würth è possibile effettuare un corretto trattamento dell’abitacolo e delle sue superfici, per permettere ai tuoi operatori di lavorare in sicurezza ed offrire al cliente finale la garanzia di un veicolo sicuro e pulito.  Inoltre, mettere in evidenza questo servizio diventa una grande opportunità per fidelizzare il cliente e creare nuove occasioni di passaggio per la ripetizione del trattamento. 

I consigli di Würth per te:

FASE DI ACCETTAZIONE

  1. Chiedere al cliente di abbassare i finestrini, lasciare la portiera aperta e lasciare le chiavi sul cruscotto prima di recarsi al banco accettazione.
  2. Effettuare la decontaminazione, senza trascurare punti di contatto quali maniglie esterne, cinture di sicurezza e comandi posti sulle portiere. Altrettanta attenzione dovrà essere posta alla chiave, che come il volante è uno dei principali depositi di germi e batteri.
  3. Applicare le coperture di protezione a sedili, volante, pomello del cambio e tappetini, così da limitare al massimo un’eventuale ricontaminazione delle zone già trattate.

 

FASE DI RICONSEGNA

  1. Rimuovere le protezioni
  2. Effettuare il trattamento dell’interno abitacolo con prodotti igienizzanti e disinfettanti. Applicare il sigillo alla portiera che certifica l’avvenuto trattamento ed assicura non vi siano stati successivi accessi nel veicolo
  3. Igienizzare le chiavi e riporle in una busta, pronte per la riconsegna al cliente.

Per un servizio ottimale, prova la gamma igienizzanti e disinfettanti Würth

IGIENIZZANTE ABITACOLO SPRAY WÜRTH
La presenza di sali igienizzanti e/o alcool garantisce un’igienizzazione profonda, rimuovendo batteri e prevenendo la formazione di muffe.

Per saperne di più visita il nostro sito
Igienizzante abitacolo profumo PINO: eshop.wuerth.it/igienizzante
Igienizzante abitacolo profumo LAVANDA: eshop.wuerth.it/igienizzante-abitacolo-spray

 

GERMICIDA DISINFETTANTE WÜRTH

Spray disinfettante medicale, certificato dal Ministero della Salute e riconosciuto come Presidio Medico Chirurgico N. 19325, che svolge un’azione battericida, fungicida ed adatto per una rapida e facile azione disinfettante di autoveicoli e di ambienti/uffici.

Per saperne di più visita il nostro sito
eshop.wuerth.it

 

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI PER L’IGIENIZZAZIONE E LA PULIZIA PER L’EMERGENZA COVID-19

 

 

Guarda il video sull’igienizzazione auto:

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio