News

Wolf Lubricants rimane operativa in tempi critici

Wolf Lubricants ha annunciato che è operativa a tutti gli effetti, garantendo a tutte le parti interessate di lavorare in un ambiente reso il più sicuro possibile

In questo modo garantirà i servizi essenziali in tutto il mondo e i collegamenti di trasporto, mentre i lavoratori potranno continuare ad operare in modo efficiente in questi momenti critici.

Aderendo alle rigorose misure di sicurezza messe in atto dal governo e applicate dal suo team di coordinamento HSE, l’azienda ha ridotto al minimo il numero di dipendenti che rimangono nei siti di produzione. Tutti i team logistici sono dotati degli strumenti necessari per mantenere i più alti livelli di servizio.

L’azienda sta gestendo fiduciosamente la propria catena di approvvigionamento, affrontando eventuali ritardi previsti nella consegna delle materie prime e nella rete di trasporto. Eventuali modifiche alla produzione o alla rete logistica saranno comunicate tempestivamente ai clienti.

Stiamo affrontando una situazione eccezionale e sostenersi a vicenda è essenziale. Come azienda a conduzione familiare, tutto il personale sta lavorando insieme con impegno per continuare a produrre e fornire i lubrificanti ad alte prestazioni su cui il mondo fa affidamento.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio