Retro

Vuesserevisioni e Club 500 insieme per il primo raduno d’epoca

Erano in molti ieri, ultima domenica di luglio, i partecipanti al primo raduno Vuesserevisioni nel piazzale ex Monti in via Cavallotti. Auto di pregio, ormai rare, testimonianza di una Italia che sapeva vivere e gioire della vita.

Giovanni Gialluca, Presidente del club 500, organizzatore tecnico dell’evento che si è svolto davanti all’officina già punto di riferimento per molti autisti montesilvanesi e limitrofi: Vuesserevisioni. Dopo il raduno, la carovana si è diretta verso la degustazione di cibi e pietanze tipici del ristorante il Mulino, accolti da Rossana e Fabio, noti in città, tra le altre voci di menu, per la speciale ricetta degli anellini alla pecorara, unica al mondo, molto più di una portata, un simbolo montesilvanese della generazione anni ’90.

Alla testa del corteo delle auto d’epoca, la bella Valentina Di Gregorio e gentil consorte, Sandro Orsiena, con i figlioli a bordo della propria sportiva Fiat Jungla. A fine pranzo, tra vini e risate, il consigliere comunale Enea D’Alonzo, “sensibile” alle iniziative delle imprese locali che danno “lustro alla città”, ha voluto ricordare la giornata con una targa a Vuesserevisione e Club 500, anche a nome del consigliere provinciale Lorenzo Silli.

Insomma una domenica della brava gente della provincia pescarese passata in terra montesilvanese, in armonia con la tradizione, e poi insieme il caldo diventa più sopportabile.

Vuesserevisioni e Gialluca hanno in serbo sorprese per settembre, nello stesso piazzale e con la stessa passione: motori rombanti.

Fonte: www.giornaledimontesilvano.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio