Menu

A+ A A-

UFI Filters lancia la campagna “RIPARTIAMO INSIEME”

“Ripartiamo insieme” è lo slogan della nuova campagna, dedicata a tutti i meccanici e meccatronici italiani, dal Gruppo UFI Filters, che vuole supportare la ripresa delle attività lavorative, per la ripartenza dell’Italia, con un kit sicurezza creato ad hoc.

Per aderire all’iniziativa e ricevere il kit sicurezza UFI Filters, composto da mascherine FFP2, i titolari delle officine meccaniche dovranno compilare il form presente sulla pagina dedicata www.ufifilters.com/ripartiamo-insieme .

L’iniziativa è valida da maggio fino a fine agosto.

Luca Betti, Group Aftermarket Business Unit Director, commenta: “UFI Filters, grazie al suo know-how e all’esperienza nello sviluppo e produzione di materiali filtranti, da sempre offre la massima protezione al motore delle vetture. Ora vogliamo pensare anche alla sicurezza delle persone. Il nostro cuore è in Italia e proprio al nostro Paese vogliamo dedicare la campagna “Ripartiamo insieme”, per essere vicini alle officine italiane, in questo particolare momento storico. Con questo kit di mascherine vogliamo offrire la migliore difesa per la salute di quanti stanno lavorando per fare sì che gli automobilisti in Italia possano tornare a viaggiare sereni nelle loro auto”.

Torna in alto

Autopromotec 2019

Scopri GM-Edu.it

Contatti Redazione

Il Giornale del Meccanico
Via Eraclito, 10 - 20128 Milano
Tel. 02 89366322
Fax 02 89366330
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.