News

Tuffati nel futuro con Berner, al Dealer Day 2018

Dal 15 al 17 maggio sarà possibile conoscere gli innovativi servizi digitali Berner per il settore autotrazione presso il Dealer Day di Verona, stand 25

Tuffati nel futuro con Berner” sarà lo slogan della presenza Berner al Dealer Day 2018: uno spazio completamente blu – dall’allestimento ai prodotti nel tipico blu Berner fino al famoso vino blu spagnolo – accoglierà gli ospiti Berner per una vera e propria immersione nel futuro, con innovazioni tutte digitali.

La nuova Berner App 2.0
La nuova Berner App rafforza la strategia omnicanale di Berner ed offre ai clienti un’ampia gamma di vantaggi rispetto alla versione precedente:

Registrazione e login più veloci e semplici

Facilità di recuperare informazioni relative ai prodotti utilizzando varie tipologie di ricerche (es. per articolo, tramite catalogo, per nome prodotto)

Integrazione con il servizio Berner di Cost Center Management

Catalogo sempre aggiornato: in fase di ordine è indicata la reale disponibilità del materiale

Tutti i carrelli del login si sincronizzano in automatico.

Scan & Order: la funzione per effettuare gli ordini utilizzando la Berner App

Grazie alla funzione Scan & Order della nuova Berner App, è possibile effettuare gli ordini dei prodotti Berner in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi, semplicemente utilizzando il proprio smartphone per leggere i codici prodotto ed effettuare l’ordine. I prodotti scansionati finiscono direttamente nel carrello dove è possibile scegliere la quantità. Il sistema garantisce una consegna veloce del materiale con corsia preferenziale nella ricezione e lavorazione dell’ordine. Il cliente può ricevere su richiesta il pdf dei codici a barre degli articoli già acquistati in passato e di cui non è più in possesso per potere avviare all’interno della propria organizzazione la procedura digitale.

Cost Center Management: tutti i costi sotto controllo

Grazie a questo servizio, i clienti Berner, indipendentemente dal canale prescelto per gli acquisti, vengono facilitati nell’individuare e monitorare i propri centri di costo, verificare i motivi dei riordini e controllare costantemente il proprio budget di spesa. L’accesso ai report personali del Cost Center Management di Berner avviene mediante area riservata online.

Per maggiori informazioni sul servizio Cost Center Management è possibile visionare il video tutorial: https://www.youtube.com/watch?v=oGukBw6p93I

Berner aspetta tutti gli esperti del settore al Dealer Day 2018, stand 25.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio