News

Torna Street Show Quattroruote: la rete ‘a posto’ in prima linea

Dopo il successo dell’edizione 2018 che ha visto la partecipazione di oltre 200.000 persone, a Milano torna Street Show Quattroruote, l’evento organizzato dalla testata in Corso Buenos Aires: un “miglio di passione” dove auto, moto, giochi e performance di strada si uniscono per regalare agli amanti dei motori, ma non solo, 1.600 metri di puro divertimento. Un evento che animerà per un giorno interno, domenica 15 settembre, la via dello shopping più lunga d’Europa

Il network di officine ‘a posto’ non poteva mancare anche a questa seconda edizione e sarà presente con uno spazio ancora più grande -72 mq- in una posizione strategica, proprio all’inizio del Corso e dell’area Motor District, accanto allo stand di Quattroruote.

L’area ‘a posto’ sarà allestita a tema USA anni ’50 e avrà in esposizione una rarissima Ford Mercury del 1951. Per sensibilizzare gli automobilisti sulla sicurezza della propria vettura, i visitatori saranno invitati a partecipare al quiz “Unlock the Car”, 9 domande sulla cura e manutenzione dell’auto. Chi risponderà correttamente potrà aprire la Ford e, al suo interno, troverà uno dei bellissimi premi messi a disposizione da Contitech e Textar, partner di Rhiag per l’evento.

Nell’area ‘a posto’ non mancherà l’intrattenimento con la band Rockabilly “Dan e i suoi fratelli” che si esibirà in diversi momenti della giornata per far ballare il pubblico a suon di Rock anni ’50.

Street Show Quattroruote è come sempre una grande occasione di visibilità per il network di officine ‘a posto’, ma soprattutto una bellissima festa per grandi e bambini, per gli appassionati di auto o per chi semplicemente voglia passare una giornata all’insegna dei motori a 360 gradi.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio