News

Top Employers automotive 2014 a febi bilstein

febi bilstein ha ottenuto per il secondo anno consecutivo il riconoscimento di Top Employer Automotive 2014.  Il riconoscimento,  che certifica a livello globale l’eccellenza delle condizioni di lavoro messe in atto dalle aziende per i propri dipendenti, viene rilasciata da Top Employers Institute, già noto come CRF Institute, ente indipendente che ha sede centrale in Olanda e svolge la sua attività di certificazione in tutto il mondo dal 1991. La certificazione Top Employers viene assegnata nel mondo solo a quelle aziende che dimostrano di poter offrire eccellenti condizioni di lavoro ai propri dipendenti.

Come si legge nelle motivazioni del Top Employer Institute (www.top-employers.com), “la certificazione è il risultato di una ricerca svolta con metodologia indipendente e su dati oggettivi, che ha riconosciuto le eccellenze di Ferdinand Bilstein GmbH + Co. KG nelle condizioni di lavoro offerte ai dipendenti; nelle politiche di formazione e sviluppo diffuse a tutti i livelli aziendali; nelle strategie di gestione delle risorse umane, dimostrando così di essere un’azienda leader in questo ambito, impegnata in un continuo miglioramento delle politiche e Best Practice in ambito HR.”

Ferdinand Bilstein GmbH + Co. KG è stata valutata secondo i seguenti parametri: benefit primari, che comprendono il sistema di remunerazione e la pensione aziendale, benefit secondari e condizioni di lavoro, formazione e sviluppo, prospettive di carriera, cultura aziendale e management, gestione dell’innovazione.

“Questo ripetuto riconoscimento come Top Employer Automotive ci rende molto orgogliosi” sottolinea Jörg Hübner, responsabile delle Risorse umane del Gruppo, “perché sottolinea che i nostri valori aziendali non sono solo belle parole ma vengono vissuti e interpretati in modo attivo nella gestione dell’azienda. Il sostegno e lo sviluppo programmato dei nostri dipendenti sono molto importanti per costruire in modo positivo il futuro e il successo della nostra azienda”.

Articoli Correlati

Con 1.450 dipendenti nel mondo, tra la sede centrale di Ennepetal vicino a Düsseldorf (Germania) e la rete di 14 società affiliate, febi bilstein produce e distribuisce in 137 Paesi ricambi per autovetture e veicoli industriali delle più note case costruttrici di automobili, veicoli commerciali, autocarri, bus, trailer e rimorchi.

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio