News

Telepass grazie a DEKRA arricchisce la gamma servizi

Grazie alla partnership con DEKRA, Telepass prosegue un processo di ampliamento del suo ecosistema di servizi integrati, con l’aggiunta della revisione.

L’iniziativa consente ai clienti Telepass Pay di prenotare e pagare tramite App la revisione per autovetture, motoveicoli e, più in generale, veicoli di massa inferiore alle 3,5 t. Sia la prenotazione sia il pagamento del servizio verranno gestiti direttamente dal device mobile del cliente, su dispositivi iOS e Android, in maniera semplice, rapida e del tutto cashless e saranno compresi nel canone mensile fisso di Telepass Pay.

Al momento i Centri DEKRA convenzionati con Telepass sono 212 in tutta Italia, in particolare nel Lazio e nella Lombardia seguiti da Piemonte e Toscana. La copertura del servizio si estenderà progressivamente a tutta la Rete DEKRA con i restanti Centri. Questa attività si aggiunge al servizio che sta già riscuotendo molto successo e che consente di sostituire, presso i siti convenzionati, un dispositivo Telepass di nuova generazione. E che a breve vedrà la possibilità di sottoscrivere nuovi contratti Telepass.

L’obiettivo di Telepass è facilitare la vita delle persone in mobilità e l’obiettivo di DEKRA è quello di far sì che avvenga in sicurezza. Il servizio di revisione si aggiunge ad un ampio ecosistema di 25 servizi integrati accessibili tramite l’app Telepass Pay: tra questi la possibilità di pagare il bollo dell’auto, il carburante, il parcheggio o prenotare il lavaggio in strada della propria auto con Wash Out, prenotare bici, scooter elettrici e monopattini, fino alla sottoscrizione di servizi assicurativi legati alla mobilità di tutti i giorni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio