News

Stazioni clima, Bosch Award 2019

G.S., nel corso del recente Autopromotec 2019, ha ricevuto il premio di miglior cliente italiano Bosch per le stazioni clima acquistate e vendute nel corso del 2018.

Il premio testimonia la grande competenza tecnica e l’attenzione certosina rivolta al cliente dalla G.S., ed in particolare dal suo reparto di Assistenza Tecnica e Attrezzatura da officina.
G.S., nel corso degli ultimi anni, ha saputo proporsi sul mercato come un fornitore multibrand, sia per i ricambi auto che per le attrezzature da officina, ed oggi è in grado di “vestire” una officina per qualsiasi richiesta di attrezzatura (dai compressori, agli smontagomme, alle equilibratrici, a 5 diversi brand di diagnostici, ai ponti, ecc ecc).
La fiera GSTEK, organizzata da G.S., è stata giudicata la più importante fiera dell’attrezzatura del Nord Ovest nel 2018. Con un fatturato di oltre 3 milioni di euro in attrezzature da officina e assistenza tecnica, G.S. si pone sul mercato come uno operatore affidabile che punta non solo sul prezzo, ma anche e soprattutto sul servizio a 360° ai propri clienti,
supportandone la crescita e condividendo i programmi di comune sviluppo.
G.S., nel comparto assistenza, propone, infatti, anche circa 100 giornate di corsi di formazione all’anno per i propri clienti; dai corsi monografici, a quelli sui nuovi sistemi, a corsi manageriali, a pacchetti completi di 10-15 giornate per i meccatronici o di formazione completa per gli apprendisti.
In un contesto sempre più competitivo, avere un partner realmente credibile che sia in grado di distribuire qualsiasi marchio di ricambi top, qualsiasi attrezzatura per qualsivoglia necessità, che risponda a qualsiasi domanda in termini di assistenza, formazione, immagine, servizi, comunicazione, è un elemento imprescindibile e di cui non è possibile più fare a meno. Lo staff dirigenziale di G.S. ringrazia Bosch per il premio ricevuto e si impegna, con il supporto della sua importante e preziosa clientela, a conseguire nuovi ed importanti traguardi in un prossimo futuro.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio