News

Sospensioni, SKF lancia nuovo catalogo 2014

SKF ha lanciato in questi giorni il nuovo Catalogo Kit Sospensioni 2014 . L’offerta 2014 SKF comprende più di 250 kit per le applicazioni Europee e più di 35 kit per le applicazioni Asiatiche. La pluriennale esperienza acquisita da SKF nella fornitura di prodotti per le sospensioni MacPherson a tutti costrutti di autoveicoli viene messa a disposizione di coloro che cercano per il ricambio un prodotto aggiornato e di qualità che garantisce il perfetto funzionamento del sistema sospensione.

Il nuovo catalogo 2014, si caratterizza per

-85 nuovi Kit per un totale di 325 prodotti (+ 35% sull’edizione precedente)

-234 diversi modelli di vetture possono essere equipaggiati con questi Kit sospensione, tra cui la Peugeot 2008, Volvo V40 seconda serie e Volkswagen Golf 7.

-10.000 riferimenti ad autovetture e veicoli commerciali leggeri con una copertura più che adeguata delle marche di Automobili Europee ed Asiatiche, assicurando il 78% di copertura del parco circolante europeo.

-Il Kit di riparazione ammortizzatore, che racchiude tutti i componenti necessari, quali  cuscinetto superiore ammortizzatore, tampone di fine corsa e la cuffia di protezione per le sospensioni anteriori e posteriori delle vetture.

-La gamma di prodotti cosi arricchita che comprende i Kit sospensione anteriore, i Kit sospensione posteriore, i Kit tamponi di fine corsa ammortizzatore e Kit di riparazione completa.

– Un’accurata e dettagliata sezione fotografica che permette l’immediata identificazione del Kit SKF.

– Una sezione dedicata alle liste di corrispondenza tra i disegni OEM e i prodotti SKF 

– Una sezione dedicata alla lista di corrispondenza tra le marche di ammortizzatori Kayaba, Monroe, Sachs e TRW  per agevolare la ricerca del Kit SKF ammortizzatori per una riparazione completa.

Il catalogo oltre alla versione cartacea è disponibile nella sezione On line catalogue visionabile nel sito www.vsm.skf.com nonché scaricabile come App per iPhone.

A dimostrazione del continuo impegno di SKF nei confronti dell’ambiente, il nuovo catalogo 2014 è stato stampato con la carta FSC. FSC è un’organizzazione internazionale per la tutela dell’ambiente e la salvaguardia delle foreste.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio