News

Sogefi presenta i nuovi cataloghi

Sogefi, tra i leader mondiale nella componentistica auto del gruppo CIR, ha presentato i cataloghi 2020 – per veicoli leggeri – completamente aggiornati e in 10 lingue, disponibili nei marchi aftermarket: Tecnocar, Purflux, Fram® e CoopersFiaam

Oltre 6700 articoli tra cui 500 nuovi riferimenti IAM lanciati nel 2019 saranno disponibili nelle versioni stampate e online del catalogo. Tra le novità spiccano: il filtro carburante di PSA 1.5 BlueHDi, Fiat Multijet Engine; il filtro dell’olio di Mercedes Classe A 2018, BMW X2, Peugeot 508 II, PSA 1.5 BlueHDi, Alpine A110 II; il filtro aria motore di Fiat 500X, Ford Mondeo V, Opel Combo D / Vauxhall Combo Mk III; e il filtro abitacolo di Opel Astra K, Audi A4 2018, Porsche 911 2017, Hyundai Tucson, Hyundai i30 III 2017 e Toyota Yaris III 2018.
Sogefi si impegna a rendere disponibili tutti i filtri per l’aftermarket indipendente pochi mesi dopo il rilascio del veicolo.
Con quest’ultima estensione di gamma, la copertura del parco auto in Europa è aumentata di quasi 12 milioni, posizionando Sogefi come 1° fornitore IAM nel modulo filtro olio (96,7% * copertura) e modulo filtro diesel (96,6% * copertura); con una forte copertura del parco auto nel filtro aria del motore (93% *) e nella famiglia dei filtri abitacolo (93,7% *).
Sogefi vanta inoltre il 1° posto come fornitore OE in Europa del modulo filtro olio e il 2° del modulo filtro carburante. (* dati: gennaio 2018).
Il catalogo che contiene più di 70 nuove pagine copre tutte le famiglie di filtri per autovetture e veicoli leggeri, inclusa la nuova gamma Cabin3Tech+ – che blocca fino al 98,8% di particelle fini – offrendo una nuova scelta oltre ai filtri Pollen e Activated Carbon. Un’utile pagina di sommario permette al lettore di effettuare una scelta rapida e semplice del prodotto relativo alla gamma, risparmiando tempo e fatica.
Tutti i cataloghi sono inoltre disponibili online sull’app del marchio interessato – Tecnocar, Purflux, FRAM® (Europa) e CoopersFiaam – e sui siti web: www.filtri-tecnocar.com, www.purflux.com, www.fram-europe.com e www.coopersfiaam.com.

Articoli Correlati

Leggi Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio