News

PETRONAS LUBRICANTS INTERNATIONAL AL GP DI F1 DI MONZA

PETRONAS, title sponsor e partner tecnico del team di F1 Mercedes AMG PETRONAS, cinque volte di fila Campione del Mondo Costruttori, sarà presente anche quest’anno al Gran Premio d’Italia di Formula Uno in programma all’autodromo di Monza dal 5 all’8 settembre 2019 con un ampio stand all’interno della Fan
Zone dove accoglierà visitatori e appassionati.

Ammirare da vicino la vettura di Formula 1 Mercedes AMG PETRONAS, scoprire come PETRONAS Syntium protegge il motore, mettere alla prova la propria conoscenza riguardo la tecnologia dei fluidi PETRONAS attraverso la realtà virtuale e giochi interattivi, misurare i propri riflessi con il Batak Game e infine cimentarsi in una gara di Formula Uno con i simulatori e guadagnarsi il podio come i grandi campioni sono solo alcune diverse attività a disposizione del pubblico nella Fan Zone PETRONAS. 
Inoltre, l’area dedicata al Science Museum riproporrà alcune delle tappe salienti di PETRONAS Syntium e della sua tecnologia “dalla pista alla strada”, una storia indissolubilmente legata alla presenza PETRONAS nella Formula Uno e ai vantaggi sperimentati dai guidatori che quotidianamente utilizzano nei propri veicoli i lubrificanti ad alte prestazioni testati dai campioni di Formula Uno.
Proprio per sottolineare questo connubio vincente tra pista e strada e per festeggiare le cinque vittorie consecutive del team Mercedes-AMG PETRONAS nel Campionato Mondiale Costruttori di Formula Uno Motorsport, PETRONAS ha lanciato l’iniziativa #SyntiumAndMe che ha preso il via in questi giorni e proseguirà fino al 31 dicembre 2019.
La speciale promozione è rivolta a tutti coloro che effettuano un cambio olio con i prodotti Syntium in una delle officine del network PETRONAS e ha come protagonisti l’hashtag #SyntiumAndMe e lo speciale fusto PETRONAS Syntium Limited Edition, decorato con le immagini della Formula Uno del team Mercedes-AMG PETRONAS Motorsport. Tutti i dettagli dell’iniziativa sono disponibili sul sito italy.syintiumandme.com.
Anche quest’anno sarà presente un’area che consentirà di scoprire le varie posizioni
lavorative aperte in PETRONAS. I responsabili sono a disposizione per dare tutte le
informazioni utili. Per quanti dispongono delle caratteristiche necessarie, sarà anche possibile presentare la propria candidatura per diventare Trackside Fluid Engineer PETRONAS.
Un’opportunità unica nella vita, per chi alla passione unisce un’elevata preparazione, per diventare parte del team a supporto del servizio tecnico Motorsport al seguito della squadra Mercedes AMG PETRONAS. Dettagli sulla posizione sono disponibili sulla pagina Linkedin di PETRONAS Lubricants International.
Lo stand PETRONAS Lubricants International, posizionato nell’Area Fan Zone, nei pressi dell’ingresso dell’Autodromo di Monza, sarà aperto al pubblico a partire dalle ore 11.00 di giovedì 5 settembre fino alle 19:00, dalle ore 08.00 alle ore 18.00 da venerdì 6 a domenica 8 settembre.
Informazioni aggiornate durante l’evento saranno disponibili sulla piattaforma pli.press.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio