News

Parte il corso MTS a Monza

24 nuovi studenti, giovani appassionati di motori provenienti da tutta Italia, sono entrati in aula MTS nel circuito di Monza oggi, giovedì 23 gennaio, per una full-immersion nella meccanica base fino a metà febbraio. Il corso base intitolato al grande meccanico Vasco Ferrante, ha dato loro una preparazione completa sui fondamentali della meccanica e sull’utilizzo delle più moderne e sofisticate tecnologie in officina.

Per alcuni questo corso rappresenta il primo passo verso il Motorsport, per tutti di sicuro è la garanzia di ricevere una formazione top e di diventare un’eccellenza della meccanica, sulle orme di Vasco Ferrante.

Ma c’è di più: TOTAL ha messo a disposizione una borsa di studio di 1000 euro per il primo in graduatoria a fine corso base, da utilizzare per il corso Moto Racing; se risulterà tra i primi 10 a fine corso Moto Racing avrà diritto a svolgere un tirocinio presso il prestigioso Team Gresini, punto di riferimento nel Moto GP, in Moto2 e Moto3 e partner di Total Italia all’ELF.

Il sodalizio di MTS con Total e Gresini ha dimostrato di essere sempre più collaudato e forte al Motor Bike Expo di Verona lo scorso fine settimana in cui MTS è stata ospite dello stand della Federazione Italiana Motociclistica e di TOTAL ELF. Molti gli incontri interessanti che hanno reso la fiera un momento di grande ispirazione per nuovi progetti e nuove collaborazioni.

Momento molto importante ed anche emozionante è stato la presentazione da parte del Team Gresini, che conferma la sua partnership con il suo main sponsor TOTAL, dei giovanissimi nuovi piloti del Gresini Racing Junior Team. Kevin Zannoni, Andrea Natali e Andrea Glombini sono i tre fenomeni delle due ruote che faranno parte della squadra capitanata da Fausto Gresini e gestita da Manuel Poggiali.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio