News

Nasce la versione 4.0 di TechScan’R di NTN-SNR

Accedere a tutte le informazioni tecniche relative al prodotto dai propri scafali o dalle proprie officine è diventata realtà con l’applicazione TechScan’R. Una semplice lettura ottica del riferimento NTN-SNR permette al distributore e all’autoriparatore di connettersi al prodotto.

Quale è il cuscinetto adatto per questo veicolo? Come si installa? Quale è la coppia di serraggio? Tante domande che trovano risposte grazie all’applicazione TechScan’R.

È sufficiente la lettura ottica del riferimento sull’imballaggio, sul catalogo o su ogni supporto NTN-SNR per ottenere le informazioni tecniche relative al prodotto: caratteristiche, immagini, raccomandazioni per il montaggio, prodotti associati…Inoltre, l’autoriparatore può visualizzare in modalità “realtà incrementata”, una foto 3D del cuscinetto da diverse angolazioni: perfetto per visualizzare le parti che rimangono nascoste durante il montaggio così come può accedere direttamente ai video di montaggio.

 

Catalogo connesso

TechScan’R è anche un catalogo connesso che consente la ricerca del pezzo di ricambio adatto al veicolo tramite: riferimento NTN-SNR, riferimento concorrente/OE e oggi, grazie alla versione 4.0 tramite targa del veicolo per il mercato francese mentre per il mercato europeo si può effettuare la ricerca tramite codice VIN del veicolo. Non solo consente anche di visualizzare tutti i prodotti associati alla ricerca effettuata dando un’informazione completa sui prodotti disponibili a gamma per il veicolo individuato.

 

Tutti i riferimenti disponibili in Aftermarket salvo i cuscinetti sciolti sono presenti in TechScan’R. L’applicazione offre la possibilità di salvare i preferiti, per ritrovare certe informazioni anche off line. Gratuita su Apple Store e Play Store, TechScaN’R è disponibile in nove lingue.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio