News

Midas, un nuovo modo di comunicare

La comunicazione Midas Italia si rinnova con Maurizio Bramezza recentemente nominato Marketing Communication & Purchasing Manager. Piemontese, 44 anni, una carriera nel mondo della comunicazione e del marketing al servizio di aziende come Fiat Lubrificanti, Augusta Assicurazioni e Carglass, Bramezza è stato Managing Director in agenzia di comunicazione, occupandosi di Eventi e Media Relations per Eni, Lancia, Expo 2015, Febal e Jeep.

Eravamo alla ricerca di una figura capace di dare impulso a un settore strategico per far conoscere il nostro marchio e raccontare in maniera efficace le opportunità della nostra rete” sottolinea Andrea Franchi, Amministratore Delegato di Midas Italia. “Grazie a Maurizio potremo accelerare lo sviluppo di nuovi canali di comunicazione sia verso il pubblico finale sia verso il trade, ma anche migliorare la comunicazione tra franchisor e franchisee”.

La mission Midas Italia può essere, infatti, riassunta nel principio di trasparenza verso il cliente e nell’approccio “win- win” mirato alla collaborazione franchisor-franchisee per il raggiungimento del risultato finale. Preventivi dettagliati e gratuiti, comunicazioni chiare e comprensibili, fanno di ogni esperto Midas un riferimento prezioso per la manutenzione dell’automobile in garanzia.


Dal 1995 Midas Italia è una rete di centri specializzati nell’assistenza automobilistica multimarca. 600 i punti Midas in Europa, 77 ad oggi nel nostro Paese, offrono interventi di riparazione, programmi di manutenzione auto, tagliandi in garanzia, freni, pneumatici e batterie.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio