News

La nuova App Catalogue di Gates vi fa risparmiare tempo e aggiunge valore

Gates, specialista nella fornitura di specifiche soluzioni per applicazioni oleodinamiche e di trasmissione di potenza, presenta una nuova app mobile che fornisce agli utenti un accesso rapido a una delle gamme di prodotti più complete del mercato dei ricambi automobilistici. Scaricabile già da ora, l’app Gates Automotive Catalogue adatta la flessibilità fornita dai sistemi operativi di smartphone e tablet per creare uno strumento semplice, veloce e flessibile.

Offrendo un’esperienza utente migliorata, l’app Gates Automotive Catalogue offre maggiori funzionalità e livelli di servizio, non disponibili tramite browser per desktop o mobile, tra cui:
• Uno scanner di codici a barre grazie al quale gli utenti hanno accesso immediato a immagini dei componenti, dati sulle applicazioni, consigli  e bollettini tecnici, con un notevole vantaggio in termini di risparmio di tempo.
• Una funzionalità di ricerca aggiuntiva con cui gli utenti possono effettuare ricerche su dimensioni e caratteristiche di cinghie, pulegge e tubi, indipendentemente dall’applicazione.
• Uno strumento di selezione e confronto che permette agli utenti sono ora in grado di elencare e confrontare fianco a fianco prodotti e kit simili per effettuare selezioni più consapevoli.
• Una cronologia delle ricerche recenti, salvata automaticamente dall’app, che consente agli utenti un accesso semplice e immediato a dati e promemoria dei modelli di loro maggiore interesse.
“La nuova app Gates Automotive Catalogue aggiunge un ulteriore livello di servizio per i nostri clienti” ha affermato Sam De Win, Gates technical support & data manager Automotive Replacement, EMEA. “Le funzionalità e gli strumenti migliorati offrono notevoli vantaggi all’utente finale e ciò probabilmente renderà l’app uno degli strumenti preferiti sia per il personale al banco sia per i meccanici in officina”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio