News

KYB Europe Aftermarket ad Automechanika 2018

Considerando l’arrivo di colleghi provenienti da tutta l’Europa, il Giappone e l’America, KYB ha pensato di limitare l’impatto che la presenza a questo importante evento dell’automotive avrà sull’ambiente.

Prendendo in considerazione i voli, i viaggi in auto, la costruzione dello stand, la preparazione del cibo e delle bevande e l’alloggio, la quantità di anidride carbonica che sarebbe stata prodotta è stata calcolata con l’aiuto di uno specialista indipendente online. Per compensare questa quantità, KYB ha fatto una donazione a un’associazione ambientalista senza scopo di lucro per aiutarli nel loro lavoro di contrasto al cambiamento climatico. Questo fa parte dell’impegno di KYB in termini di responsabilità sociale aziendale.

Durante Automechanika, KYB esporrà il proprio portafoglio di strumenti di supporto, in costante crescita, studiati per aiutare i meccanici che montano ricambi KYB. Fra questi, la nuova App KYB Suspension Solutions, che comprende alcune interessanti nuove funzioni il cui lancio avverrà in esclusiva durante la fiera. Visitate lo stand KYB per saperne di più!

Il programma Suspension Solutions comprende anche immagini a 360 gradi dei prodotti, video di montaggio, consigli di montaggio specifici per l’applicazione grazie ai QR Code e supporto tecnico online.

Articoli Correlati

KYB Europe Aftermarket sesporrà allo stand E31 nel Padiglione 4.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio