News

KYB annuncia un nuovo accordo per l’OE con ŠKODA

KYB produrrà nella propria fabbrica in Repubblica Ceca gli ammortizzatori anteriori e posteriori per la SCALA, la nuovissima due volumi familiare lanciata in tutta Europa quest’anno. La SCALA viene assemblata nella fabbrica di Mladá Boleslav e sta già ottenendo ottime recensioni da parte della stampa specializzata. Durante un test su strada condotto dal prestigioso settimanale britannico AutoExpress, la ŠKODA SCALA “ha mostrato una tenuta di strada eccellente sulla maggior parte delle superfici”.

ŠKODA si aggiunge così a una lunga lista di Case automobilistiche in tutto il mondo che accordano la loro fiducia a KYB come fornitore di ammortizzatori di primo impianto per i propri nuovi veicoli; fra questi, molti altri marchi del Gruppo Volkswagen. Un’auto su 5 in tutto il mondo esce dalla fabbrica con ammortizzatori di primo impianto KYB, il che rende l’azienda uno dei maggiori produttori di sospensioni al mondo.

KYB è uno dei maggiori produttori mondiali di ammortizzatori di primo impianto per l’industria automobilistica; un’auto su cinque fra quelle che escono dalle fabbriche di tutto il mondo monta ammortizzatori KYB come standard. KYB in Europa fornisce anche un’ampia gamma di molle, oltre ai kit per il montaggio delle sospensioni e ai kit di protezione.

Per ulteriori informazioni su KYB e sull’ampia gamma dei prodotti offerti, potete visitare il sito http://kyb-europe.com/italia/ e in particolare l’area catalogo http://kyb-europe.com/italia/catalogo/

Per essere sempre vicina ai propri clienti KYB permette di identificare facilmente il distributore al quale richiedere informazioni:

http://kyb-europe.com/italia/trova-un-distributore/.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio