News

KIT PLANNER online: il configuratore di assortimenti USAG

Si chiama KIT PLANNER l’innovativo configuratore online, studiato da USAG, che permette di comporre, in pochi e semplici passaggi, l’assortimento di utensili più adatto alle proprie esigenze di lavoro. Grazie al nuovo software, è dunque possibile allestire carrelli o cassette scegliendo tra un’ampia gamma di moduli in spugna o in plastica assortiti presenti a catalogo.

Per provare il KIT PLANNER è sufficiente collegarsi al sito dedicato kitplanner.usag.it o cliccare sul banner in home page del sito usag.it. Dopodiché si potrà:

1. Scegliere il contenitore che più interessa, come ad esempio un carrello della gamma USAG o una cassetta portautensili.

2. Selezionare un assortimento tra quelli suggeriti oppure crearlo ad hoc componendolo grazie ad un’infinita gamma di moduli assortiti.

3.Esportare il progetto in un documento PDF o Excel da inviare al proprio rivenditore di fiducia per l’acquisto.

Nella Home Page del KIT PLANNER e sul canale YouTube di USAG, è disponibile un video tutorial per guidare con semplicità l’utente al corretto utilizzo del software.

Per maggiori informazioni sul mondo USAG, consultate il sito web www.usag.it e l’APPper tablet e smartphone iOS e Android. Per rimanere aggiornati in tempo reale sulle novità seguite USAG anche sui Social Network dedicati all’azienda (Facebook e YouTube).

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio