News

Incontriamo le officine

Dalle parole siamo abituati a passare ai fatti… E così abbiamo deciso di organizzare delle tavole rotonde itineranti per incontrare le officine e chiedere direttamente a loro che cosa pensano del mercato e se ci sono delle problematiche che le preoccupano e, quelle, invece che li confortano. Lo scorso 29 ottobre presso la nostra redazione abbiamo così incontrato, supportati da Autoluce e da Stahlgruber, cinque autofficine tra le quali un multiservice con le quali abbiamo parlato di novità tecnologiche, di comunicazione, dell’importanza del brand, della voglia di informazione e della conoscenza di un marchio storico dei cuscinetti come quello di NTN-SNR.

 

In un clima conviviale le officine distribuire nell’hinterland milanese hanno risposto in maniera molto chiara e disinvolta sottolineando, alla domanda se nella scelta di un ricambio danno importanza al marchio, che sono molti i parametri che entrano in gioco: “La scelta di un ricambio, sottolinea Marco, titolare di una delle officine presenti, è fatta nel rispetto della qualità del prodotto stesso, nella disponibilità economica del cliente e a livello di sicurezza. Non scegliamo prodotti da cui non si conosce la provenienza perché siamo i primi a dare la garanzia del lavoro che facciamo”.

Alla domanda: come scegliete il ricambista? Beh, ci rispondono all’unisono che sono tre i parametri fondamentali: qualità ricambi trattati, servizio offerto e prezzo!

Il resto delle risposte le troverete sulla nostra storica rivista de il giornale del meccanico che da oltre 30anni la vera voce dell’officina.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio