News

Il Top dei ricambi nella “terra dei motori”

Nata nel 1972, la Vitobello Ricambi vanta una lunga esperienza nella distribuzione di parti meccaniche.

Dispone di due stabilimenti: uno di produzione e uno di stoccaggio materiali, con una superficie complessiva di 10.000 mq. Vi lavorano 24 collaboratori e, per la vendita, si rivolge a quattro distributori regionali. Alla competenza guadagnata in “pista” e all’interno delle officine e rettifiche, abbina un servizio mirato ad abbattere i costi di revisione del motore e delle sue parti, assicurando ricambi selezionati e garantiti, originali ed aftermarket. Inoltre cerca di curare al massimo il servizio di post-vendita e la tempistica delle consegne, in modo da ridurre al minimo il fermo macchina.

Oggi la Vitobello Ricambi è una realtà internazionale, che negli ultimi anni ha aperto nuove sedi in alcuni stati del Sud America e sta lavorando per potenziare la distribuzione nei paesi dell’Unione Europea. Importanti i nuovi accordi anche con flotte e le acquisizioni di aziende legate al proprio core business.

È possibile leggere l’intervista completa all’amministratore delegato: Luca Vitobello, sul numero 6.2020 (luglio/agosto) della rivista il giornale del Meccanico

Articoli Correlati

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio