News

EXO Automotive, tante novità ad Automechanika 2014

EXO Automotive parteciperà con entusiasmo ad Automechanika 2014 presso il padiglione 6.0 allo stand D60. La fiera di Francoforte è la manifestazione di riferimento per il mercato europeo con una finestra di visibilità mondiale e rappresenta una grande opportunità per poter dare un segnale di stabilità ad un mercato in una fase di grande cambiamento.

Exo sta attuando una politica di ampliamento del portafoglio prodotti per garantire una sempre crescente  disponibilità dei ricambi destinati alla manutenzione ordinaria. In questa ottica la fiera sarà l’occasione per presentare in anteprima  un restyling dell’immagine dei prodotti Open Parts, novità tecniche apportate ad alcuni prodotti disponibili da settembre, e l’introduzione della garanzia di 2 anni per l’installatore.

Le innovazioni tecniche più rilevanti interessano la pompa acqua, la batteria avviamento e la spazzola tergicristallo. Nelle pompe acqua è stata adottata la tenuta meccanica rinforzata, utilizzata nel primo equipaggiamento O.E., del leader mondiale Meccanotecnica Umbra, così da garantire al prodotto una maggiore resistenza agli shock termici e all’usura, anche in presenza di micro impurità.

La novità per le batterie riguarda l’utilizzo di piastre Ca/Ca che diminuiscono il consumo di acqua aumentando il numero di cicli carica/scarica per una maggiore durata della batteria del 30%. Per le spazzole, invece, è stato rivisitato il design: compatto e sottile, rende la spazzola meno invasiva e più elegante.

Automechanika sarà l’occasione per presentare ew2years.com, il nuovo servizio gratuito di estensione garanzia online dei ricambi Open Parts dalla data di acquisto dedicato agli autoriparatori.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio