Eventi

Aftermarket Ski Trophy 2016

Anche quest’anno, nella deliziosa località sciistica de La Thuile, alle pendici di “Sua Maestà” il Monte Bianco, si è svolta, dal 16 al 20 Marzo, l’edizione 2016 dell’Aftermarket Ski Trophy. Queste piacevoli giornate sugli sci sono state organizzata da due tra i più storici distributori italiani: 2G di Bologna e Favari Meazza di Milano. L’evento ha visto la partecipazione di un gran numero di ricambisti che si sono sfidati sulle piste e anche… a tavola, trascorrendo insieme delle giornate stupende, pensate anche per consolidare i rapporti con la clientela.

La riuscita di questa piccola vacanza è stata possibile anche grazie al supporto di importanti componentisti che hanno voluto non solo sponsorizzare l’evento, ma, come di consuetudine, parteciparvi personalmente. Un grazie quindi a Meat Doria, ad Air Top Italia, a Sia, a Valeo, ad Ufi, ad ATE, ad Autokit e Repkit, che con il loro entusiasmo hanno reso ancor più riuscita questa dodicesima edizione dell’Aftermarket Ski Trophy.

Inoltre, in questa vacanza i partecipanti hanno avuto modo di esprimere la loro verve agonistica: il momento clou, infatti, è stata la gara di slalom gigante tra i ricambisti. Si sono sfidati in due impegnative manche dove i partecipanti hanno dato il meglio di loro stessi, dimostrando di disporre di invidiabili doti sciistiche. Anche il clima ha sorriso all’evento, contribuendo al successo dell’iniziativa. Quest’esperienza sulla neve ha mandato a casa tutti quanti con il sorriso sulle labbra e un’abbronzatura precoce. Magnifiche giornate di sole hanno accompagnato i partecipanti durante tutta la vacanza, regalando loro una straordinaria edizione dell’Aftermarket Ski Trophy.

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio