News

DIPA Sport, presente nel momento del bisogno

In momenti delicati come quello che stiamo attraversando, ciascuno di noi dovrebbe cercare di fare la sua parte per agevolare il sistema e ridurre al minimo le difficoltà.

In queste settimane, segnate dall’emergenza COVID-19, il settore della riparazione vede numerose officine chiuse o semi-aperte data la necessità di riparare quei pochi mezzi che possono circolare: ambulanze, mezzi della protezione civile, mezzi di trasporto alimentari etc.

In alcune regioni, quelle maggiormente colpite dal Coronavirus, però, la chiusura delle officine è quasi totale e così può accadere di chiedere aiuto e sentirsi rispondere positivamente da Christian Gherardi titolare della Dipa Sport di Roveleto di Cadeo (Piacenza), azienda attiva nella produzione, rigenerazione e vendita di ricambi per auto.

“Si sono rivolti a noi perché non c’erano autoriparatori e ricambisti nella zona – racconta Christian Gherardi – Così ci siamo dati da fare, abbiamo regalato alcuni ricambi e provveduto a rimettere in circolazione l’ambulanza. Dopo quella ne sono arrivate altre. Fino ad oggi siamo intervenuti su una ventina di mezzi di soccorso, consentendo loro di continuare a rendere un importante servizio”.

Articoli Correlati

Come Dipa Sport sono molte le aziende dell’aftermarket che si sono attivate per aiutare le aziende che in questo momento ne fanno richiesta. Noi le ringraziamo a nome di tutti e siamo lieti di raccontare il loro operato (inviare mail a info@duessegi.com).

#insiemecelafaremo #aftermarket

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio